MOBOTIX e la Cyber Security

MOBOTIX e la Cyber Security – “The Cactus Concept”

MOBOTIX ha sviluppato un “concetto cactus” unico per la protezione affidabile e completa dei sistemi video end-to-end contro gli attacchi informatici, una protezione in grado di bloccare chiunque tenti di trasformare un robusto ambiente IT in un deserto informatico. Tutto questo è possibile grazie ad un sistema video intelligente pronto da usare, in grado di proteggere dagli attacchi più complessi e di resistere alle moderne sfide in costante mutamento, ogni singolo giorno e senza costi aggiuntivi.

I sistemi video MOBOTIX sono tra i più sicuri al mondo. Basati sullo straordinario concetto di tecnologia decentralizzata, sono già provvisti nella dotazione standard di molte efficaci misure di protezione contro gli attacchi informatici. Qui è possibile scoprire di più sul concetto cactus di MOBOTIX e sui vantaggi di un sistema di videosorveglianza davvero sicuro.

Interview and product showcase with Phillip Antoniou, Sales Director for EMEA at MOBOTIX. In the video we see how MOBOTIX cameras perform in hot, cold and wet conditions. Phillip shows us the new MOBOTIX MOVE line of cameras, which have moving parts (a first in the MOBOTIX range). He also discusses current projects beyond security, using their products for data-driven marketing and analytics.

 

 

Informazioni su mxspecialist

Alberto Vasta Regional Sales Manager Italy and Malta presso Mobotix AG http://www.linkedin.com/in/albertovasta
Questa voce è stata pubblicata in GDPR, Videopresentazioni. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.